Influenza alle porte, da domani il via alle vaccinazioni

Quotidiano di Puglia SALUTE

Influenza vade retro. Come? Vaccinandosi. Da domani la Asl di Lecce dà il via alla campagna di vaccinazione antinfluenzale. Sono 150mila le dosi distribuite dalla Asl ai medici di famiglia e ai pediatri di libera scelta (lo scorso anno si sono ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altre testate

La ASL ha ... LECCE – Parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale in tutta la provincia di Lecce. (Corriere Salentino)

Il vaccino è riservato a tutti i dipendenti e in particolare ai medici e al personale dedicato all'assistenza con lo scopo di migliorare la copertura vaccinale e perseguire gli obiettivi previsti dal Piano Nazionale Vaccini. (Policlinico News)

Il Piemonte mira ad aumentare la copertura per ultra 64enni e per i soggetti a rischio. Parte il 7 novembre la Campagna di vaccinazione antinfluenzale. (DiariodelWeb.it)

"L'influenza stagionale- afferma Paolo Coin, direttore del Dipartimento di Prevenzione- rappresenta una delle più importanti cause di morte per malattie infettive, subito dopo l'AIDS e la Tubercolosi e la vaccinazione rimane il mezzo più efficace per ... (Alghero News Italy)

Dal 15 novembre al 15 dicembre 2016 tutti i leccesi partecipano a Cartoniadi e sono chiamati a raccogliere di più e meglio carta L'articolo Cartoniadi, c’è anche Lecce sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Novità di quest'anno il ... L'obiettivo dell'Assessorato alla Sanità è di aumentare ancora di più la copertura vaccinale, raggiungendo il 75% dei soggetti interessati. (TargatoCn.it)