Londra, scompare opera di Banksy: colpa di una ristrutturazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il murales 'The Spy Booth' di Banksy, dipinto su una casa a due piani di Cheltenham, 175 chilometri a ovest di Londra, è sparito. Nessun giallo: l'edificio su cui l'artista aveva dipinto la sua opera è stato ristrutturato e neanche il murales si è ... (LaPresse)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si affacciava su un'abitazione di Cheltenham, in Gran Bretagna. Banksy, artista la cui identità è da sempre circondata dal mistero, aveva dipinto l'opera nell'aprile del 2014. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)
Oltre un milione di euro, tanto era il valore del lavoro firmato Banksy a Cheltenham in Gran Bretagna. (Stadio24.com)
Londra - Un murales di Banksy del valore superiore al milione di euro, "Spy Booth" (La cabina spia), e' stato distrutto durante i lavori di ristrutturazione della casa privata su cui era stato dipinto dal misterioso artista. (Wikipedia)
E' stato spazzato via da un semplice intervento di ristrutturazione. (road2sportNews)
Il murales 'The Spy Booth' di Banksy, dipinto su una casa a due piani di Cheltenham, 175 chilometri a ovest di Londra, è sparito. Il murales ... (Stadio24.com)
Mondo - Spy Booth, murale di Banksy dedicato a Edward Snowden, non esiste più. Spazzato via da un intervento di ristrutturazione dell'abitazione privata di Cheltenham, su cui l'opera era comparsa nel 2014. (Arte.it)