"I voli di Stato di Matteo Salvini legittimi", la Corte dei Conti del Lazio archivia

Nuovo Sud INTERNO

La Corte dei Conti del Lazio ha disposto l'archiviazione del procedimento a carico dell'ex ministro dell'Interno, Matteo Salvini, sul presunto uso indebito di 35 viaggi in aereo a bordo di velivoli a disposizione della Polizia di Stato e del Corpo nazionale dei vigili del fuoco. Il fascicolo è stato… (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La Corte dei Conti del Lazio ha disposto l'archiviazione del procedimento a carico dell'ex ministro dell'Interno (Cagliaripad)

La Corte dei Conti del Lazio archivia il procedimento a carico dell'ex ministro dell'Interno; Matteo Salvini avrebbe fatto un uso presunto indebito di 35 viaggi in aereo a bordo di veivoli della Polizia di Stato e del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, sperperando dunque risorse pubbliche (questa era l'accusa)... (TG La7)

I voli di Stato di Matteo Salvini e del suo staff, effettuati con velivoli della Polizia e del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, potrebbero essere illegittimi, anche se non hanno... (Leggo.it)

Il fascicolo trasmesso però alla Procura della Repubblica di Roma "per quanto di competenza" La Corte dei Conti del Lazio ha disposto l’archiviazione del procedimento a carico dell’ex ministro… (Quotidiano di Sicilia)

Dipartimento Pubblica Sicurezza: "Legittimo uso nostri velivoli, lo ribadiremo nelle sedi competenti" Per la magistratura contabile del Lazio non c'è prova del danno erariale, ma le spese non dovevano essere autorizzate. (ReggioSera.it)

L’ex ministro dell’Interno e il suo staff, infatti, avrebbe utilizzato i velivoli della polizia e dei vigili di fuoco per i voli di Stato e questo risulta essere illegittimo. Tuttavia, tutto ciò non ha comportato danni, e il procedimento ai… (Fidelity News)