India. I Marò trasferiti in carcere “gradito” all’Italia

Expoitalyonline ESTERI

TweetI due Marò italiani accusati di aver ucciso alcuni pescatori indiani, e per questo da mesi trattenuti dalle autorità del luogo verrano presto trasferiti dal carcere dove attualmente si trovano, quello di Trivandrum, verso, probabilmente, la struttura di Borstal School, un luogo indicato e gradito ai... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre fonti

Le autorita' del Kerala hanno deciso il trasferimento dei maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dal carcere di Trivandrum ad una struttura di Kochi di gradimento italiano. NEW DELHI. (Giornale di Puglia)

NEW DHELI - Buone notizie dall'India, dove le autorità di Kerala hanno disposto il trasferimento dei due marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, dal carcere di Trivandrum ad una struttura di Kochi di gradimento italiano. (Leggo.it)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due fucilieri del Reggimento San Marco detenuti nel carcere di Trivandrum in India con l'accusa di avere ucciso due pescatori locali il 15 febbraio scorso, saranno trasferiti a una struttura di Kochi. (TG3web)

I loro cartellini non sempre economici, ma, in alcuni, casi vale la pena investire qualche soldo. GUARDA LE FOTO Ancora Pescara o subito a Napoli. (Sky.it)

Una piccola svolta nella vicenda dei due fucilieri del Reggimento San Marco che sono detenuti in India da qualche mese. (Roma Capitale News)

I due maro' italiani, da settimane nel carcere di Trivandrum (Kerala, India), perché accusati della morte di due pescatori locali, saranno finalmente spostati a Kochi, nella Borstal School: almeno così scrive la stampa indiana, sostenendo che la ... (Libero News)