ESCLUSIVA TMW - Ag. Lasagna: "Miracolo con l'Inter. Già eguagliato il record in A"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'aveva annunciato in settimana, ieri l'ha fatto davvero. Dopo aver segnato il suo primo gol in Serie A proprio a San Siro (Inter-Carpi 1-1). (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Analisi del match e dichiarazioni post-gara di Spalletti e Oddo su Inter-Udinese: 1-3, anticipo valevole per la diciassettesima giornata di serie A. (Wonder Channel)

La sconfitta in Inter-Udinese accende qualche campanello d'allarme ed il tecnico Luciano Spalletti chiama un intervento sul calciomercato Inter per rinforzare la rosa (Calciomercato.it)

Dopo 16 partite arriva il primo ko stagionale per i rerazzurri di Spalletti, ed è pesante perché il Napoli, poche ore dopo piegava il Torino con lo stesso punteggio 1-3, e si riprendeva la vetta… (Quotidiano.net)

«Ehi Pordenone, missione compiuta». Ironia e sfottò dell'Udinese che, sul proprio profilo Twitter, dopo aver sconfitto l'Inter per 3-1, chiama in causa l'altra squadra friulana, il Pordenone, che aveva sfiorato l'impresa di espugnare San Siro, martedì scorso in Coppa Italia... (Messaggero Veneto)

La Gazzetta dello sport ha bocciato solo Alì Adnan nell'Udinese vista a San Siro: De Paul il migliore, ma anche tanti altri voti alti. (Udinese Blog)

Capoclasse, assistente aggiunto al Var, allenatore di serie A. «Sì, il mio obiettivo era tornare in serie A e dimostrare di poterci stare», racconta Massimo Oddo confessando da dove ha preso il carburante dell’entusiasmo per partire “in tromba” con l’Udinese e permetterle di… (Messaggero Veneto)