MotoGP, Mir: “Senza accelerazione non posso lottare per la vittoria”

MotoGP, Mir: “Senza accelerazione non posso lottare per la vittoria”
GPOne.com SPORT

I riflettori se li sono presi tutti Pecco e Marc, ma sul gradino più basso del podio c’è anche spazio per il campione in carica, Joan Mir.

Sono consapevole del fatto che il podio sia alla nostra portata, ma senza accelerazione non possiamo lottare per la vittoria.

A vincere ad Aragon è stato Pecco, il quale ha preceduto Marc Marquez al termine di un incandescente testa a testa.

“Finire terzo non è un brutto risultato – ha esordito - forse potevo anche puntare alla vittoria se non fossi rimasto nel traffico i primi giri. (GPOne.com)

Ne parlano anche altre testate

Skriniar ha giocato tutti e i 90 e oltre minuti della partita tra Sampdoria-Inter, terminata 2-2. Su Instagram, Skriniar ha espresso il suo parere: «Peccato per il risultato ma continuiamo a lottare». (Inter-News)

Gasa disastrosa per il Dottore…. -8 giri: Bagnaia apre un nuovo giro al comando, ma Marquez non molla!! -4 giri: Marquez non molla di un millimetro e rimane entro i 2 decimi da Bagnaia! (OA Sport)

MotoGP / Quartararo punito dalla roulette Michelin

Oggi ho lottato anche solo per un punto in più, che è importante per gli sviluppi del campionato Una gara tutt’altro che positiva per il Diablo, che pure era scattato dal terzo posto della griglia di partenza. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr