"Teresa canta Pino", un atto di devozione della De Sio verso l'amico Pino Daniele

“TERESA CANTA PINO” è il nuovo progetto discografico di TERESA DE SIO, il suo personale “atto di devozione” verso l'amico e collega Pino Daniele disponibile da ieri, 13 gennaio 2017. «Per me questo è un progetto devozionale – racconta la De Sio ... (TuttoPerLei.it)

La notizia riportata su altri giornali

C'è un po' di canzone napoletana classica, un po' di world music, un ... (Veb)

Finanziato “MABIS” che vedrà assieme Parco Otranto Leuca e Università della Basilicata per sperimentare nuove tecniche scientifiche salva-ulivi L'articolo Xylella: il Parco Otranto Leuca guida progetto pilota sembra essere il primo su AmbienteAmbienti. (AmbienteAmbienti)

Decaro: «Il patto delle periferie comincia con un atto concreto a Japigia». (AmbienteAmbienti)

Questo il comunicato pubblicato dalla società pugliese... Il Bari conclude due operazioni di mercato: acquistati Montini e Furlan, girati entrambi in prestito al Monopoli Il Bari conclude due operazioni di mercato: arrivano Montini e Furlan. (Calcio News 24)

Esce Teresa Canta Pino. Il Museo archeologico di Napoli ospita l'evento culturale dell'anno: la regina che canta il re. (The Way Magazine)

Sono ormai passati due anni dalla morte improvvisa di Pino Daniele ma ancora il suo pubblico continua a cantare ed apprezzare la sua musica. (LifeStar.it)