"Dobbiamo divertirci e divertire", i giocatori della Lazio incantati dalle lezioni tattiche di Sarri

CalcioNapoli24 SPORT

Si lavora in palestra e in campo, molto col pallone, per niente nei boschi.

Domina le lezioni tattiche, non delega i collaboratori quando illustra i concetti di gioco dividendo la squadra in due: difensori e terzini, centrocampisti e attaccanti

L’inno di Sarri è stato: «dobbiamo divertirci e divertire».

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sulla Lazio: "I giocatori si sono elettrizzati subito in ritiro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Noi lo stiamo seguendo e stiamo accelerando i tempi di apprendimento, continuiamo così" ha concluso Manuel Lazzari Ai microfoni del canale ufficiale della Lazio ha commentato questa novità direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

- Advertisement -. Tempo di lettura: 2 minuti. MANUEL LAZZARI LAZIO – Termina il settimo allenamento mattutino ad Auronzo di Cadore. Toglimi anche quello (ride, ndr), mi impegno nella linea a quattro, dal punto di vista atletico non ho mai avuto problemi. (LazioNews)

Nella seduta odierna d'allenamento della Lazio, il tecnico Maurizio Sarri non ha gradito le critiche di un piccolo gruppo di tifosi nei confronti di Vedat Muriqi. Ciò non è piaciuto al tecnico Maurizio Sarri che, prontamente, si è avvicinato agli spalti rispondendo a tono ai contestatori. (Calcio In Pillole)

Quest’ultima avverrà sabato 24 luglio. La presentazione della Lazio durante il ritiro di Auronzo di Cadore avverrà il 24 luglio: ecco tutti i dettagli. È passata ormai una settimana dall’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr