Ethereum: gli holder sono sempre più attivi

Cryptonomist ECONOMIA

A maggio 2021 è esplosa l’attività dei grandi holder, ovvero i possessori, di Ethereum.

In particolare il 5 maggio in sole 4 ore sono state registrate sulla blockchain di Ethereum oltre 6.300 transazioni in ETH di importo superiore ai 100.000$

https://t.co/TARyzUwFc3 pic.twitter.com/d349y7Bvko — Santiment (@santimentfeed) May 11, 2021. Il prezzo di Ethereum d’altronde continua a far registrare nuovi record, tanto che oggi ha superato per la prima volta nella sua storia i 4.300$. (Cryptonomist)

Su altri giornali

Emerge molta fiducia sui Bitcoin e la loro futura quotazione, soprattutto da parte di esperti illustri. Proprio per questo motivo, i Bitcoin potrebbero raggiungere una quotazione del tutto inaspettata. (kronic)

Gli analisti di JP Morgan ritengono che l’Ether dovrebbe essere scambiato a un prezzo di $ 1.000, oltre il 70% inferiore al suo prezzo attuale. In terzo luogo, Cuban afferma che come l’aggiornamento chiamato Ethereum 2.0, lanciata nel 2020, continua a essere implementato e l’impatto di Ethereum potrebbe essere maggiore di quanto attualmente immaginiamo. (Finanzaonline.com)

Nuova udienza, sempre a mezzo telefonico, per gli avvocati di Ripple da un lato e per quelli di SEC dall’altro. Appuntamento il prossimo 21 maggio – alle 14:00 ora locale. Un processo che si fa sempre più complesso e che sebbene veda in questo momento Ripple Labs in un’ottima posizione, potrebbe ancora riservare delle sorprese. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr