Lugano in campo in attesa dell’amichevole con l’Inter: scoppiettante 4-3

Inter-News SPORT

Il Lugano sarà, ancora una volta, il primo avversario dell’Inter nel precampionato.

Gli svizzeri hanno già giocato in amichevole, battendo 4-3 allo scadere i tedeschi del Kaiserslautern.

Per loro è tempo di amichevoli ed è arrivato un successo per 4-3 contro il Kaiserslautern, formazione tedesca un tempo protagonista della Bundesliga.

A segnare il definitivo 4-3 per il Lugano Adrian Durrer, nei prossimi giorni il programma del match contro l’Inter

ALL’ULTIMO – Il Lugano, fresco campione della coppa svizzera, sfiderà l’Inter nella prima amichevole precampionato della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altre fonti

Nella seconda fase, invece, le prime cinque classificate accederanno a una poule scudetto con in palio titolo e qualificazione alla Women’s Champions League. Ci sarà anche un cambio di format nel campionato: strutturato con 10 squadre e in due fasi. (Inter-News)

The Supercompensation Cycle. L’opera d’arte realizzata per omen invita il pubblico a riscaldarsi per ogni partita replicando i movimenti degli artisti dal vivo Tra le opere in esposizione c’è The Supercompensation Cycle che coinvolge gli spettatori prima delle partite. (Periodico Daily)

Vantaggio azzurro con Miretti al 12' su calcio di rigore, nella ripresa l'Inghilterra riesce a rimontare grazie alle reti di Scott al 58' e Quansah 82'. Giuseppe Ambrosino, attaccante del Napoli, è rimasto in campo fino al 62', sostituito da Volpato (Tutto Napoli)

Per la rubrica “La barba al palo”, il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci ripercorre la cavalcata dell’Italia ai Mondiali del 1982 rivivendo Italia-Argentina, ic/gm/gtr (Sardegna Reporter)

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. CIP Review – Il meglio del 28 giugno 2022 (Calcio In Pillole)

Finisce l'esperienza degli azzurrini nonostante la miglior partita nel torneo. Napoli - Termina l'avventura degli azzurrini, Inghilterra-Italia finisce 2-1 in semifinale agli Europei Under 19 dopo il vantaggio iniziale su un calcio di rigore per l'Italia. (CalcioNapoli24)