Coronavirus, oggi nel Lazio 111 (-16) e 6 decessi (+6)

BaraondaNews INTERNO

Oggi 0 decessi nelle province.

Nelle province si registrano 8 casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h: Nella Asl di Latina sono 0 i nuovi casi.

Coronavirus, oggi nel Lazio 111 (-16) e 6 decessi (+6) –. “Oggi su 5437 mila tamponi nel Lazio (-2085) e quasi 4mila antigenici per un totale di oltre 9mila test, si registrano 111 nuovi casi positivi (-16), i decessi sono 6 (+6), i ricoverati sono 454 (+4). (BaraondaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La lama venne trovata dai carabinieri durante la perquisizione del veicolo, in un luogo pubblico, a Ferentino. Un trentenne di Ferentino è stato rinviato a giudizio, poiché gli è stato trovato nell'auto un coltello a serramanico ritenuto pericoloso, non denunciato all'Autorità di pubblica sicurezza. (ciociariaoggi.it)

Tante le iniziative e le attività che li hanno visti in prima linea anche in questi mesi difficili Non è mancato un momento di preghiera per i giovani scout pronti a ricevere la prima Comunione. (ciociariaoggi.it)

Questi i dati diffusi nel consueto bollettino della Asl di Frosinone per fare il punto sull'andamento del Covid in provincia. Il confronto con ieri. Ieri in provincia 8 nuovi casi su 611 tamponi effettuati. (ciociariaoggi.it)

"Oggi su 7.522 tamponi nel Lazio (-211) e quasi 10mila antigenici per un totale di oltre 17mila test, si registrano 127 nuovi casi positivi (-37), i decessi sono 0 (-8), i ricoverati sono 450 (-31). ***Asl Roma 1: sono 26 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Nelle province si registrano 8 casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24h:. Nella Asl di Latina sono 0 i nuovi casi. Si registrano 0 decessi;. Nella Asl di Frosinone si registrano 5 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. (latinaoggi.eu)

Sul posto i carabinieri della stazione di Strangolagalli per tutti gli accertamenti del caso e per stabilire la dinamica dello scontro frontale. Accertamenti, come da prassi in simili circostanze, anche sullo stato psicofisico dei conducenti delle due Fiat Punto che si sono scontrate (ciociariaoggi.it)