Calciomercato Salernitana, un altro club prestigioso di A su Ederson

tuttosalernitana.com SPORT

La priorità di Morgan De Sanctis appena insediato come nuovo DS della Salernitana dopo l'addio di Sabatini, riguardano Ederson, giocatore acquistato per 6 milioni di euro e ora tra i più ambiti della Serie A.

Per il momento il massimo della proposta ha toccato quota 20 milioni, i campani, per lasciar partire il brasiliano, vorrebbero incassare qualcosa di più.

Tante squadre hanno chiesto informazioni e iniziato a parlare di proposte economiche, dalla Roma all'Inter passando da Fiorentina e Atalanta (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto scritto dal "Corriere dello Sport", la società giallorossa ha intenzione di cederlo solo a titolo definitivo ed è seguito anche dalla Salernitana La Roma cerca un centrocampista ad ha messo gli occhi su Ederson ma anche su Frattesi del Sassuolo e della Nazionale italiana. (tuttosalernitana.com)

Felix rientra infatti nei giocatori che Pinto vorrebbe cedere a titolo definitivo. Il tempo di Felix Afena-Gyan a Roma sembra essere scaduto. (Pagine Romaniste)

Al tempo stesso, però, bisogna essere onesti e dire che le commissioni sono per pochi eletti, perché dietro c'è poi un calcio che soffre. A Roma ha fatto già un percorso importante, credo rispecchi le idee del presidente Iervolino che fa bene nel dire che bisogna essere moderni. (tuttosalernitana.com)

Nel 2013 De Sanctis passa alla Roma, in cui rimane tre stagioni, le prime due le disputa da titolare, nella terza diviene la riserva del polacco Szczesny. Il nuovo direttore sportivo della Salernitana è Morgan De Sanctis, ex portiere classe 1977, abruzzese di nascita. (tuttosalernitana.com)

Per “L’autostoppista”, il giornalista-conduttore si è ispirato proprio all’Alberto nazionale nell’esilarante commedia “Il tassinaro” da lui diretta e interpretata nel 1983. Sulla villa diventata museo, Igor Righetti afferma con amarezza: «Purtroppo noi familiari di Alberto non siamo riusciti a realizzare il suo ultimo desiderio (Sardegna Reporter)

Il ds del cavalluccio marino è in costante contatto con Davide Nicola per pianificare le prime mosse di mercato. I prossimi giorni, inoltre, saranno decisivi per provare a riscattare Bonazzoli dalla Samp (la Salernitana vorrebbe offrire 6 milioni ma i blucerchiati hanno la possibilità del controriscatto) e prelevare Verdi dal Torino. (tuttosalernitana.com)