Robert De Niro nello spot a favore di Joe Biden: "Donald Trump minaccia di diventare un ditattore"

Robert De Niro nello spot a favore di Joe Biden: Donald Trump minaccia di diventare un ditattore
Movieplayer ESTERI

L'attore Robert De Niro sostiene il presidente Joe Biden con un nuovo spot in cui si scaglia contro Donald Trump, sottolineando i rischi legati al suo ritorno in politica. Robert De Niro si scaglia contro Donald Trump in un nuovo video realizzato per sostenere la campagna presidenziale di Joe Biden. Nel filmato, della durata di 30 secondi, l'attore ricorda come il miliardario abbia perso il controllo dopo aver perso le elezioni precedenti. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

WATCH: Donald Trump has never been more unhinged and dangerous than he is now. He lost in 2020 and snapped. "Donald Trump ha dato di matto". La voce di Robert De Niro per lo spot di Joe Biden contro Donald Trump in vista delle elezioni Usa 2024. (Adnkronos)

NEW YORK – A poco più di due settimane dall’evento in cui le star di Hollywood raccoglieranno fondi per sostenere la campagna elettorale di Joe Biden, cominciano a riempirsi le caselle degli endorsement celebri. (la Repubblica)

"Non voglio spaventarvi, anzi forse voglio spaventarvi. Se Trump torna alla Casa Bianca, potete scordarvi queste libertà che considerate scontate e scordatevi le elezioni perché non ... (Virgilio)

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta» | Corriere TV

L'attore Robert De Niro ha parlato fuori dal tribunale di New York dove Donald Trump è sotto processo, definendolo un pericoloso "pagliaccio" che diventerà un dittatore a vita se rieletto. (upday IT)

Poi ha perso le elezioni del 2020 e ha dato di matto». (Corriere TV)