Caso Vespa, Saviano: "Da Riina jr più forte comunicazione di Cosa Nostra"

Lo scrittore commenta le dichiarazioni del figlio del boss mafioso a Porta a Porta.. (La Repubblica)

Su altri giornali

Nel frattempo, oggi, ha preso vita anche un sit-in davanti alla sede di viale Mazzini capeggiato da Sabina Guzzanti per protestare contro l'intervista, recante lo slogan "Non paghiamo il canone per promuovere Riina e Cosa Nostra". (Solo News)

Tricarico, editore del libro 'La mia vita con Salvatore Riina, mio padre', "ammette che c'è stata una trattativa tra Vespa e Riina jr", autore del ... (Metropolis Web)

Dopo il successo del 2015 ritorna al Sydney Writers Festival la biblioteca mobile riservata ai piccoli lettori. (La Perfetta Letizia)

Mafia, Saviano: ''Da Riina jr, la più forte comunicazione di Cosa Nostra" (La Repubblica)

C'è anche un video sul loro sito "per chiarire le idee", a tutti e forse di più a chi tra la marea di post solidali, ha messo un commento più velenoso. L'indignazione e lo sdegno del mondo della politica e del sociale non si fanno aspettare. (Yellow Motori.)

Sono ormai trascorsi diversi giorni da quando, lo scorso 6 marzo 2016, Salvatore Giuseppe Riina figlio del criminale italiano Totò Riina, è stato intervistato dal celebre presentare italiano Bruno Vespa nel corso della puntata di Porta a Porta. (News Italiane)