Gas urticante contro i giocatori, il Superclasico dura un tempo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sospeso all'intervallo il derby argentino di Copa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate: i calciatori ospiti sono stati affrontati con lo spray al peperoncino rientravano in campo per il secondo tempo da alcuni ultrà della squadra di casa, riusciti a squarciare ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buenos Aires, esterno notte: alla Bombonera, stadio del Boca Juniors, i padroni di casa ospitano il River Plate per la gara di ritorno degli ottavi di Copa ... (T-mag)

INTER AUSILIO IN VIAGGIO/MILANO-Mercato nerazzurro sempre monitorato attentamente dagli addetti ai lavori, che si aspettano sempre qualche nome nuovo, per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato. (InterLive.it)

Dopo lo shock della nottata, ecco la presa di posizione dei vertici federali. (Calcio News 24)

Vedere i millionarios Ponzio, Vangioni, Kranevitter e Funes Mori quasi accecati e sotto shock dopo essere stati colpiti da gas lacrimogeni ha rappresentato una scena ... (CalcioWeb)

BUENOS AIRES (Argentina) - Dopo gli incidenti occorsi durante il match di coppa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate, la Bombonera – lo stadio di Buenos Aires – è stata “chiusa” dalla giustizia argentina. (tio.ch)

ROMA, 15 MAG - La Bombonera, lo stadio del Boca Juniors a Buenos Aires, è stato provvisoriamente chiuso dopo l'aggressione con spray urticante a 4 giocatori del River Plate ieri sera nell'intervallo del ... (Rai Sport)