ZAIA DISPONE CONTROLLI IGIENICO SANITARI SU IMMIGRATI MARE NOSTRUM

Regione Veneto INTERNO

home • news comunicati stampa • zaia dispone controlli igienico sanitari su immigrati mare nostrum. definite modalita' operative. “pronti a partire. una task force per verificare prima di tutto i siti imposti per l'accoglienza” ... (Regione Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Il Gruppo De’ Longhi ha annunciato di aver intrapreso specifiche iniziative giudiziarie nei confronti di Sanyo Argo Clima. (Elettroradio Informazione)

La Commissione Tecnica di esperti, istituita nell’ambito del decreto con il quale il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha fatto attivare un approfondito controllo igienico-sanitario sui siti ospitanti e sui migranti arrivati nell’ambito dell’operazione Mare Nostrum (Verona Oggi)

“L’amministrazione comunale di Rionero in Vulture già da tempo aveva deciso di realizzare nell’ex carcere borbonico il Museo del Brigantaggio e Civiltà Contadina, scelta condivisibile sotto molti aspetti. (La Prima Pagina)

(ASCA) - Trieste, 31 lug 2014 - La Commissione Tecnica di esperti, istituita nell'ambito del decreto con il quale il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha fatto attivare un approfondito controllo igienico-sanitario sui siti ospitanti e sui migranti arrivati ... (Agenzia di Stampa Asca)

Attualmente, il comune di Napoli vive un dissesto finanziario e sembrerebbe addirittura in discussione la possibilità di ungere a denaro i siti di smaltimento affinché continuino ad ospitare... (Vesuviolive.it)

Confronto che si è... E, dunque, ha colto positivamente l’immediata apertura del sindaco Muzzarelli al confronto diretto e continuativo con tutte le associazioni rappresentative della società civile modenese. (Bologna 2000)