Adam Sandler passeggia a Milano con la famiglia e il cane Bagel, posando per alcuni selfie con i fan

Adam Sandler è a Milano per girare un film Netflix insieme a George Clooney e l'attore ha sorpreso i suoi fan facendo una passeggiata con Bagel, il suo bulldog inglese e accettando senza problemi di posare per selfie o firmare autografi. L'attore, che è il più pagato a Hollywood con guadagni stimati nel 2023 a 73 milioni di dollari, è uscito dal suo hotel in bermuda e maglietta celesti prima di fare una camminata per le vie della capitale lombarda con la famiglia. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

I passeggeri si sono trovati catapultati su un set cinematografico. L’attore statunitense è arrivato in Italia per le riprese del suo prossimo film «Jay Kelly» diretto dal regista e sceneggiatore Noah Baumbach, e a cui parteciperà anche George Clooney (video.corrierefiorentino.corriere.it)

Vip del mondo del cinema sono in questi giorni nella cittadina termale per girare il nuovo film di Noah Baumbach (The Meyerowitz Stories, Storia di un matrimonio, Rumore bianco, fra gli sceneggiatori di Barbie), Jay Kelly. (LuccaInDiretta)

Arlecchino per il cinema di David Campione (Ferrovie.it)

George Clooney ha festeggiato il suo 63esimo compleanno in Italia sul set del film di Noah Baumbach. La star di Hollywood ha spento le candeline nella bassa piacentina e i fan non hanno voluto far mancare il loro affetto anche in questa particolare occasione. (Gazzetta di Parma)

George Clooney si trova in Italia per le riprese di un nuovo film e gli avvistamenti tra Piacenza, Milano e Laglio si sprecano. Quest’anno le porte di Villa Oleandra si sono aperte prima del previsto perché il proprietario di casa is in town. (Elle)

La bellezza urbana e agricola della Val d’Orcia patrimonio Unesco, con Pienza, la “città ideale” del Rinascimento realizzata per volontà di Papa Pio II mini dall’architetto Bernardo Rossellino, e di Montalcino, la terra del Brunello, con le sue campagne disegnate da filari che si intrecciano a boschi e impreziosiscono un paesaggio mozzafiato, territori unici e visitati dai turisti di tutto il mondo ( e nella lunga lista dei territori del vino italiano che hanno fatto da sfondo al grande cinema, stilata da WineNews ), tornerà protagonista di un set cinematografico: quello di “Jay Kelly”, del regista, sceneggiatore e attore Noah Baumbach, previsto in uscita su Netflix nel 2025. (WineNews)