George Clooney e Adam Sandler sorprendono i fan a Montecatini

George Clooney e Adam Sandler, due icone di Hollywood, hanno fatto una sorprendente apparizione alla stazione di Montecatini. Questa stazione, caratterizzata dallo stile tipico delle stazioni ferroviarie italiane con marmi e uno stile razionale, ha visto l'arrivo inaspettato di queste due star del cinema nella provincia di Pistoia, a Montecatini Terme Monsummano.

Il set del film

Attualmente, le celebrità del cinema si trovano nella cittadina termale per girare il nuovo film di Noah Baumbach, noto per "The Meyerowitz Stories", "Storia di un matrimonio", "Rumore bianco" e come uno degli sceneggiatori di "Barbie". Tra i protagonisti del film ci sono Adam Sandler, famoso per le sue commedie americane e recentemente apparso in film dai toni più amari, e George Clooney.

L'incontro con i fan

Adam Sandler è stato accolto da una grande folla di fan a Montecatini per alcune scene girate in stazione. L'attore non ha esitato a scattare fotografie e selfie con i suoi fan, dimostrando la sua disponibilità e simpatia.

Un treno storico per due star

Un altro elemento interessante di questa visita è stato l'ETR 252 "L'Arlecchino", che è stato protagonista di una serie di riprese cinematografiche per il nuovo film di Sandler e Clooney diretto da Baumbach. I due attori sono stati visti il 3 maggio scorso nei pressi del binario 20 della stazione Centrale di Milano, accanto a questo storico elettrotreno della Fondazione FS Italiane. Questo evento ha aggiunto un tocco di fascino storico all'intera esperienza.

La visita di queste due star di Hollywood a Montecatini ha sicuramente reso la giornata indimenticabile per molti fan e ha aggiunto un tocco di glamour alla tranquilla cittadina termale. Non vediamo l'ora di vedere il risultato finale sul grande schermo!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo