William e Kate, sospesa la ricerca del CEO. Ma come sta la principessa?

William e Kate, sospesa la ricerca del CEO. Ma come sta la principessa?

Da Kensington Palace arriva una notizia che fa temere per le attività Royal di William e Kate, oltre che alimentare i dubbi sulle vere condizioni di salute della Middleton e su un suo imminente ritorno sulla scena pubblica. Nonostante l’avessero indicata come una loro priorità, necessaria per l’evoluzione del loro ruolo ufficiale verso il trono, i principi del Galles hanno sospeso la ricerca, iniziata lo scorso anno, di un CEO indipendente a capo dei loro uffici. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Kensington Palace ha annunciato che per Kate Middleton non è previsto nessuno ritorno in pubblico mentre si sottopone alla chemioterapia. Alcuni amici vicini alla Principessa hanno fatto chiarezza su questo punto, accennando al momento cui davvero potremo rivederla. (DiLei)

L'Inghilterra è ancora in ansia «Ecco quando ritornerà Kate»

Ma in realtà sulla salute di Kate Middleton, futura regina d'Inghilterra, non c'è più stato un comunicato di Palazzo da quando è stata ufficializzata la sua lotta contro il tumore che l'ha colpita nei mesi scorsi allontanandola da tutti. (Torino Cronaca)