La Libia e Gentiloni, il volpino del deserto

Caratteri Liberi ESTERI

I fatti. E' di pochi giorni fa la dichiarazione di Paolo Gentiloni, ministro degli Esteri: “l'Italia è pronta a combattere nel quadro della legalità internazionale”, perché l'Italia sostiene “la mediazione dell'Onu, ma la situazione si sta deteriorando”. Immediata (e ... (Caratteri Liberi)

La notizia riportata su altre testate

Intervenendo al Parlamento sulla crisi libica il ministro degli esteri Paolo Gentiloni, ridimensionando gli umori interventisti emersi nel governo in questi ultimi giorni, ha affermato che l'unica soluzione è politica precisando: «Non vogliamo avventure e tanto ... (Nuova Società)

La situazione è anche dovuta a"errori" dopo la caduta di Gheddafi.Così il ministro degli ... (Rai News)

Questa mattina il Ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ha ribadito alla Camera la gravità della crisi libica sottolineando la necessità di un cambio di passo da parte della comunità internazionale. (Roma Daily News)

Lo ha detto nell'Aula della Camera Alessandro ... ROMA, 18 FEB - "Una guerra in Libia sarebbe una catastrofe, sarebbe il nostro Vietnam: se Gentiloni e Pinotti vogliono fare i marines, si accomodino pure. (Brescia Oggi)

ROMA – L' “unica soluzione” alla crisi libica “è politica”, l'Italia non vuole “ne' avventure, ne' crociate”, ma occorre un “cambio di passo” prima che sia troppo tardi perche' il “tempo non e' infinito”: lo ha detto il ministro Paolo Gentiloni in una informativa alla ... (OnuItalia)

Le notizie del giorno sulla Libia sono due. (Italia chiama Italia)