Ecco IONIQ 5, il salotto elettrico secondo Hyundai. In Italia in estate

DMove.it ECONOMIA

In Italia, la IONIQ 5 si potrà ordinare in estate

Un salotto personalizzabile con presa di corrente, e ovviamente mobile. Le parole chiave che riassumono l’abitabilità di IONIQ 5 ruotano tutte attorno alla personalizzazione degli spazi, al concetto di “salotto mobile” e all’identità eco-friendly della vettura.

Anche il divano posteriore può muoversi leggermente in avanti: in coppia la seduta di sinistra e centrale, e singolarmente quella di destra. (DMove.it)

Ne parlano anche altre fonti

Qualche indizio su quello che ci possiamo aspettare, però, è stato fornito direttamente dalla casa coreana, che in questi mesi ha diramato diverse immagini e video teaser. L’attesa ormai è finita, ancora qualche ora e Hyundai toglierà finalmente i veli dalla nuova Ioniq 5, la prima elettrica del nuovo sub-brand della casa coreana. (FormulaPassion.it)

Hyundai IONIQ 5 misura 4.635 mm di lunghezza x 1.890 mm larghezza x 1.605 mm altezza. Il crossover elettrico può disporre di un Head-up display ed è inoltre equipaggiato con un impianto audio premium Bose. (HDmotori)

Auto: Ioniq 5, il suv elettrico che sfida Audi, Volkswagen e Tesla. È basato su una piattaforma dedicata e offre ricarica veloce da 800 Volt come la Porsche Taycan di Corrado Canali. Debutta il primo bev della nuova linea up del costruttore coreano. (Il Sole 24 ORE)