Terrorismo, annuncio di Alfano: espulso marocchino integralista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Residente a Imola, secondo il Viminale faceva parte della rete di Jarraya Khalil, tunisino arrestato dalla Digos nel 2008. 30 le espulsioni da dicembre 2014 (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Ebola, ricovero di urgenza per medico di Emergency in Italia 02/04/2015 – Ebola continua a mietere ricoveri: paura in Italia per un medico di Emergency, ricoverata ieri sera a Milano dopo alcuni mesi passati in Sierra Leone, una delle regioni dove è esplosa ... (Centro Meteo Italiano)
"Con un provvedimento di espulsione, è stato rimpatriato un marocchino di 41 anni, Khalid Smina, residente a Imola (Bologna), titolare di permesso di soggiorno, che - come emerso dagli accertamenti - aveva aderito a una pratica integralista della religione con una vocazione al terrorismo": lo ha riferito il... (Nuovo Sud)
Il titolare del Viminale: "Era residente a Imola e faceva parte della rete estremista di Jarraya Khalil, già arrestato dalla Digos nel 2008".. (La Repubblica)
Si tratta di una dottoressa 33enne di Piacenza che al suo rientro in Italia aveva ... (IN DIES)
Già coinvolto in passato in inchieste riguardanti l’estremismo di matrice islamica, faceva parte della rete di un terrorista condannato in Italia, espulso dal nostro paese e rimpatriato in Tunisia: Khalid Smina, un marocchino di 41 anni che viveva ad Imola con moglie, figli e regolare permesso di soggiorno, è stato rimpatriato questa mattina con un... (La Stampa)
Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico ... La notte scorsa, l'ambulanza speciale dell'ospedale Sacco ha prelevato un operatore sanitario di ritorno dalla Sierra Leone. (Varese News)