Lazio-Siviglia 0-1: Ben Yedder complica i piani di Inzaghi

Leggo.it SPORT

Solo il continuo guardarsi allo specchio del Siviglia evita alla Lazio un ko più pesante. I biancocelesti perdono per 1-0, decisivo Ben Yedder, un ko che lascia ancora aperto il discorso... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Quattro gli accoltellati: due sono in codice rosso (uno spagnolo e un inglese), ricoverati in condizioni critiche all'ospedale Santo… (La Gazzetta dello Sport)

Al 12' un errore in disimpegno del portiere di casa consente a Insigne di segnare a porta vuota e al 21' Callejon raddoppia. Il Napoli vince a Zurigo 3-1 nell'andata dei sedicesimi di Europa League e ipoteca il passaggio del turno. (Agenzia ANSA)

89' min: Acerbi trattiene Andrè Silva per evitare il contropiede ... (Virgilio Sport)

Europa League, Monchi, ex ds del Siviglia, oggi alla Roma ha espresso il suo pensiero in merito al match di domani (Lazio News 24)

Lazio-Siviglia, ieri sera i due presidenti dei club, Lotito e Josè Castro, presenti alla cena organizzata tra i due club (Lazio News 24)

La Lazio perde 1-0 nel sedicesimo di finale d’andata di Europa League contro il Siviglia: decide un gol di Ben Yedder nel primo tempo. (Calciomercato.com)