"Bombe inesplose, 5 morti e diversi feriti solo nel 2023"

Tuscia Web INTERNO

Il presidente dell'associazione nazionale vittime civili di guerra (Anvcg), Michele Vigne: “A perdere la vita anche un bambino di soli 10 anni" di Daniele Camilli : Viterbo – “Cinque morti, tra cui un bambino di 10 anni, e diversi feriti”. È il bilancio del 2023 degli ordigni bellici della seconda guerra mondiale ancora presenti su tutto il territorio nazionale. I dati sono dell’associazione nazionale vittime civili di guerra (Anvcg), l’ente che rappresenta e tutela le vittime civili di guerra e le loro famiglie. (Tuscia Web)

Su altre testate

di Daniele Camilli : (Tuscia Web)

L'annuncio è stato dato nel corso di una conferenza stampa dal prefetto Gennaro Capo e dalla sindaca Chiara Frontini. La data ufficiale è stata decisa: l'evacuazione di mezza città sarà il prossimo 7 maggio. (ilmessaggero.it)

Cliccando su "Rifiuta" potrai consultare ugualmente il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili. Cliccando su “Accetta” acconsenti all'uso di TUTTI i cookie. (Comune di Viterbo)

: di Daniele Camilli (Tuscia Web)

Il comandante della polizia locale Mauro Vinciotti: “Dentro la zona rossa anche Paradiso, Cappuccini, Pilastro, Villanova e via Garbini” - Chiuse le scuole già dal giorno prima di Daniele Camilli (Tuscia Web)

E’ il D-day dell’evacuazione della città per consentire la bonifica e il trasferimento dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto il 20 marzo in via Alcide De Gasperi. Martedì 7 maggio. (Civonline)