Ocean Ark, nave per piscicoltura offshore

pesceinrete.com ESTERI

È un approccio innovativo alla raccolta sostenibile del pesce per aiutare a garantire la sicurezza e la sovranità alimentare e che potrebbe rivoluzionare la piscicoltura per il futuro“

Il suo obiettivo è rivoluzionare il settore migliorandone diversi parametri: la salute dei pesci, il comfort dell’equipaggio e l’immagine del comparto stesso.

Ocean Ark, nave per piscicoltura offshore.

È una vera e propria “arca” semovente che alleva pesci in gabbie di rame, offrendo un approccio totalmente nuovo alla piscicoltura. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altre testate

La compagnia di navigazione Msc Crociere decide misure di sicurezza ancora più stringenti: ha annunciato che gli ospiti della stagione invernale su tutte le navi della flotta devono essere vaccinati contro il COVID-19 ed effettuare un test COVID-19 prima della data prevista per l'imbarco. (La Stampa)

Questo approccio ha rassicurato i nostri ospiti, il nostro equipaggio e le popolazioni delle località che visitiamo con le nostre navi. Le nuove misure si applicano poi alle altre navi della linea che operano in Nord Europa, Nord America, Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. (La Stampa)