L'omicidio del sindaco Vassallo spunta un pentito e accusa

La Repubblica INTERNO

Un collaboratore di giustizia racconta di aver saputo che l'assassinio del sindaco di Pollica venne compiuto da un pregiudicato per rancori personali nei..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia è contenuta un comunicato del sindacato degli agenti penitenziari Osapp. Un 44enne si è impiccato in cella con un lembo del lenzuolo legato alla finestra. (La Prima Pagina)

Fu strangolato , bruciato e carbonizzato dalla mafia. ... (La Stampa)

La 67enne si è spenta all’ospedale San Martino, dove era stata ricoverata in fin di vita. Il marito, che è stato ripetutamente accoltellato dalla moglie prima che lui tentasse di strangolarla, si trova invece ricoverato in codice rosso e piantonato all’ospedale Galliera. (La Prima Pagina)

L'uomo stava litigando con il figlio (Aosta Oggi)

A dare l’allarme erano stati i familiari,... L’uomo, che viveva da solo, ha motivato il gesto in un biglietto trovato dalla polizia, in cui si parla di ragioni legate al lavoro. (La Prima Pagina)

L’uomo è coinvolto in una indagine a livello nazionale sull’utilizzo di materiale pedopornografico. Secondo l’accusa avrebbe scaricato sul suo computer immagini e filmati vietati. (La Prima Pagina)