Facebook testa la traduzione dei post in più lingue

Facebook logo Da qualche tempo abbiamo visto come Microsoft, attraverso il celebre software Skype, abbia iniziato a testare Skype Translator, un nuovo strumento che si pone l'obiettivo di abbattere le barriere linguistiche utilizzando la traduzione vocale ... (Hi-Tech Italy)

Su altre testate

Gli utenti desktop e laptop possono ora accedere ai propri messaggi di Facebook, senza il resto di Facebook all'indirizzo Messenger.com, e gli utenti Mac possono optare per una applicazione standalone. (pppp - green tech e web)

La statunitense Rebecca Francis ha una pagina su Facebook dove posta le immagini delle sue battute: dall’Africa alla Nuova Zelanda decine di animali uccisi «per divertimento» (Corriere della Sera)

A breve gli utenti del social potrebbero veder comparire sotto i loro post una nuova voce “Visualizza ... (TStyle)

Dopo Skype che ha lanciato il suo sistema di traduzione in tempo reale con il suo Translator, ora anche Facebook supera le barriere linguistiche. (Leonardo.it)

Come possiamo vedere, le novità lanciate dall'azienda sono praticamente all'ordine del giorno e, dopo il lancio di “Accadde oggi“, presto verrà implementata una nuova ... (TecnoAndroid)

Vi è mai capitato di condividere qualche post su Facebook per scoprire che era stato rimosso? Se vi è successo, forse non avete letto tutto i termini di utilizzo del social network: le pagine dedicate ai regolamenti in generale vengono saltate a piè pari, ma se deste un'occhiata a quella di Facebook... (Bigodino.it)