Video - Euro 2012: Ibrahimovic, gol capolavoro contro la Francia

OggiNotizie SPORT

Calcio - Si dice che non sia mai decisivo - "forte con i deboli, debole con i forti" - ma Zlatan Ibrahimovic ha lasciato comunque il segno a Euro 2012. L'attaccante svedese ha deluso nei primi incontri dell'Europeo e la sua nazionale è stata eliminata, ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso giocheremo contro una squadra che non si e' ... (AGI/ITALPRESS) - Kiev (Ucraina), 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - Una Francia deludente viene sorprendentemente sconfitta per 2-0 dalla Svezia già eliminata e si deve accontentare del secondo posto nel Gruppo D. Nei quarti i transalpini di Laurent Blanc affronteranno sabato 23 la ... (LaPresse)

E lo fa come solo lui sa fare, ... La Francia affonda, poca concretezza e tanta Svezia che vince meritatamente. (il Giornale)

MILANO - Il commissario tecnico della Nazionale francese, Laurent Blanc, si è espresso così al termine della partita Svezia-Francia, vinta 2-0 dalla squadra di Ibrahimovic: "Zlatan è stato fantastico, ha realizzato un gol eccezionale". (A.C. Milan)

"Hanno mostrato voglia in questo modo e si sono chiariti. ma per motivi diversi". (Goal.com)

La Francia cede seccamente 0-2 alla Svezia ma accede comunque ai quarti di finale come seconda del Gruppo D. Salva la faccia la compagnia di Hamren, ... (Datasport)