Infortunio in una galleria in Canton Ticino, grave un operaio italiano

Infortunio in una galleria in Canton Ticino, grave un operaio italiano
varesenews.it ESTERI

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale, i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure all’uomo lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale.

Un operaio italiano di 55 anni, domiciliato nella Svizzera tedesca, stava montando delle strutture all’interno di una galleria.

Infortunio sul lavoro questa mattina a Piotta in Valle Leventina, in Canton Ticino (varesenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

In base a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, è scivolato andando a urtare un montacarichi. L'infortunio è avvenuto questa mattina poco prima delle 9 a Piotta, in Valle Leventina, in un cantiere in via Funicolare Ritom. (OssolaNews.it)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega che, dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo hanno elitrasportato in ospedale. (Luino Notizie)

Gravi ferite per un operaio impegnato in un cantiere a Piotta

L’uomo, domiciliato in Svizzera tedesca, stava montando delle strutture all’interno di una galleria quando è scivolato andando ad urtare contro un montacarichi. Il 55enne è stato trasportato dalla Rega in ospedale (RSI.ch Informazione)

L'uomo - si tratta di un operaio italiano domiciliato in Leventina - stava montando delle strutture all'interno di una galleria. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia cantonale, e i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr