Migranti, la Aquarius si ripara sotto le coste sarde e gli "odiatori" si scatenano

La Nuova Sardegna ESTERI

leggi anche: La Aquarius cambia rotta, si riparerà dal maltempo sotto le coste della Sardegna La decisione è stata presa dal comandante della nave della Guardia Costiera italiana che guida il convoglio SASSARI. È bastato un cambio di rotta dettato dal maltempo a scatenare ancora una volta la rabbia… (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

L'isola, però, servirà solo da riparo contro il vento e le onde: "Se avessero problemi con un quinto delle persone che di solito prendono a bordo, vuol dire che hanno problemi loro", ha commentato Salvini (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio Cronaca e ultime notizie da Manfredonia, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. (StatoQuotidiano.it)

Dopo 9 giorni in mare, hanno toccato finalmente terra i 629 migranti che da sabato scorso erano a bordo della nave Aquarius. Il primo gruppo, 274 persone, è entrato nel porto di Valencia a bordo di nave Dattilo della Guardia Costiera italiana (Consumatrici)

Le imbarcazioni si trovano ad alcune decine di miglia dalle coste della Sardegna, con onde di tre metri e vento a 35 nodi... (Quotidiano.net)

L'Aquarius cambia rotta per il maltempo su LaPresse. (LaPresse)

Finiti nel fondo del Mediterraneo, come altri 800 dall'inizio dell'anno e altre migliaia negli ultimi anni. (Il Gazzettino)