Genoa-Lazio 0-1, Luis Alberto trascina i biancocelesti

la Città di Salerno SPORT

Successo importante per la Lazio che insegue una posizione in Europa e batte per 1-0 al proprio domicilio il Genoa. Squadre che si annullano nel primo tempo, i rossoblu muovono meglio la palla e hanno una clamorosa occasione proprio in coda: Ekuban vola verso la porta, ma è egoista a non servire i compagni liberi al centro e calcia a lato. Meglio la Lazio nella ripresa. Martin mura Felipe Anderson a botta sicura. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altre testate

Ekuban salta Gila ma di sinistro manda sull'esterno della rete (5'). Nel cuore della ripresa tocca in gol l'assist di Kamada e decide la sfida col Genoa, cui rovina il compleanno. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie a questo successo la squadra biancoceleste aggancia la zona Europa League a 52 punti in classifica (LAPRESSE)

Il Genoa invece resta ancorato al dodicesimo posto a quota 39 punti. La Lazio espugna Marassi e batte il Genoa in trasferta grazie alla rete di Luis Alberto nella ripresa. (Tuttosport)

Seconda sconfitta consecutiva per la Raimond Ego e play off che sfumano in una stagione contrassegnata da troppi alti e bassi (SARdies.it)

La squadra di Tudor centra la seconda vittoria consecutiva e vola al sesto posto... (Fcinternews.it)

Un gol per scrollarsi di dosso le polemiche, proseguire avanti insieme, con unità di intenti, almeno fino a fine campionato, prima di separarsi. L’uomo del match, con il Genoa, per la Lazio è proprio Luis Alberto, l’uomo più discusso, che finalizza nella ripresa una azione da manuale e sigla tre punti pesantissimi per i biancocelesti. (CalcioMercato.it)