A Palermo scontri tra studenti e forze dell'ordine

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Scontri tra un gruppo di ragazzi del coordinamento Studenti Medi di Palermo e le forze dell'ordine in tenuta antisommossa a Palermo davanti al liceo Regina Margherita dove è arrivato il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini. Un giovane è stato fermato. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri giornali

Annunciata una contestazione, da parte degli "studenti medi" in occasione della visita di Giannini del 18 ottobre: perchè la buona scuola passa solo e soltanto da chi, come noi, lotta per riprendersi presente e futuro. (La Tecnica della Scuola)

Un miliardo di risorse pronte per la scuola e l'insegnamento delle lingue già nella scuola primaria. (Lettera43)

- "Un miliardo di risorse fresche alla scuola e due per il prossimo biennio". (AGI) - Palermo, 18 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo i tafferugli avvenuti questa mattina presso la scuola regina Margherita, culminati in scontri e tensioni con le forze dell'ordine, un centinaio di ragazzi ha contestato il ministro dell'Istruzione e della Ricerca, Stefania ... (CronoPolitica)

Palermo, contestato dagli studenti il ministro Giannini (La Repubblica)

PALERMO - Scontri tra un gruppo di ragazzi del coordinamento Studenti Medi di Palermo e le forze dell'ordine in tenuta antisommossa stanno avvenendo a Palermo davanti il liceo Regina Margherita dove e' attesa il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini. (Tiscali)