TELECRONISTI Inter-Shakhtar Donetsk, chi commenta su Sky e Mediaset Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Inter-Shakhtar Donetsk, programma e telecronisti Sky e Mediaset Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Tifosi Curva Nord Inter, San Siro - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Sky e Mediaset di Inter-Shakhtar Donetsk, match valido per la quinta giornata dei gironi di Champions League 2021/2022.

Fischio d’inizio alle ore 18.45 di mercoledì 24 novembre.

Tre pareggi negli ultimi tre incroci recenti, ora serve la vittoria. (Sportface.it)

Su altre fonti

Il Milan invece è all'ultima spiaggia in casa dell'Atletico Madrid: deve vincere per tenere accese le speranze. Lo scrive stamattina il Corriere dello Sport (Milan News)

Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti: “Dobbiamo vincere a San Siro. Il suo Shakhtar Donetsk stasera viene in Italia per vincere la partita di Champions League in programma a San Siro alle ore 18,45. (CalcioMercato.it)

A quel punto la trasferta di dicembre al Bernabeu vedrebbe in gioco solo il primo posto nel girone. I rossoneri sono infatti ultimi nel girone B con un punto, guadagnato nell'ultima giornata con il pareggio a San Siro per 1-1 contro il Porto. (Sport Mediaset)

Assente Sanchez così come De Vrij, l'olandese sostituito di nuovo da Ranocchia. Nello Shakhtar De Zerbi lancia Fernando davanti con Tete, Marcos Antonio e Murdyk alle sue spalle. (Fantacalcio.it)