BMW X5 restyling, primi test al Nurburgring

Secondo le ultime indiscrezioni, tra le principali novità estetiche spiccheranno nuovi fari distintivi, un paraurti ridisegnato, una griglia del radiatore rivista e fanali posteriore dallo stile rinnovato.

Il camuffamento presentato dal prototipo sia nella parte anteriore che in quella posteriore lascia intendere che BMW abbia lavorato per ridisegnare proprio quelle due aree.

Il debutto di rinnovato è previsto entro la fine dell’anno

si prepara al consueto aggiornamento di metà ciclo. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

È capace di erogare complessivamente 650 cavalli e genera una coppia combinata è di 800 Newtonmetri. Presentato sotto forma di concept lo scorso novembre, si tratta di un'auto che, secondo i progettisti, ridefinisce nei panni di un suv i parametri di lusso e alte prestazioni. (l'Automobile - ACI)

TEST SEVERI - Come è facile intuire dalle fotografie diramate dalla casa, la nuova BMW XM sembrerebbe ereditare, con poche modifiche, la silhouette esasperatamente squadrata e spigolosa del prototipo da cui deriva. (AlVolante)

Il powertrain plug-in hybrid nella versione definitiva eroga 650 CV ed 800 Nm, contro i 750 CV e 1000 Nm annunciati per la concept. Secondo le simulazioni del ciclo Wltp, la Suv sarà capace di percorrere circa 80 km con le sole batterie. (Quattroruote)

La versione standard del nuovo XM produrrà una potenza combinata di 644 CV ed erogherà una coppia massima di 800 Nm. Sarà seguita più avanti da una seconda versione del SUV, questa di potenza superiore, che confermerà le specifiche di 738 CV di potenza e 1.000 Nm di coppia annunciate per la XM Concept svelata lo scorso anno da BMW (FormulaPassion.it)

Mostrate le immagini della nuova BMW XM, una vettura alquanto particolare che fonde il lusso dei SUV della casa tedesca con la linea M sportiva: quello che ne esce fuori è un'auto ibrida plug-in da 650 CV. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr