Vuelta a España 2014: il duello tra due fuoriclasse

Olimpiazzurra SPORT

Salvo improbabili sconvolgimenti nella cronometro finale, la Vuelta a España 2014 viene vinta da Alberto Contador, che fa sua la corsa iberica per la terza volta in carriera: oltre a questo, nel palmarès del trentaduenne madrileno si contano un Giro d'Italia e ... (Olimpiazzurra)

Su altri giornali

Alberto Contador tiene a bada gli assalti di Froome e si aggiudica virtualmente la Vuelta dopo aver conquistato d'autorità l'ultima tappa di montagna, la penultima della corsa spagnola che domani lo incoronerà vincitore. (Sportevai.it)

ARTICOLO PRECEDENTE. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo della Tinkoff-Saxo non si è accontentato solo di difendersi nella 20a tappa della Vuelta a España 2014, la Santo Estevo de Ribas de Sil – Puerto de Ancares di 185,7 chilometri, con arrivo in salita. (MondoPallone.it)

Una stagione così non se la sarebbe mai immaginata. Intanto su questa torta Adriano Malori ha messo ... (Sport Parma)

Il campione spagnolo della Tinkoff-Saxo, gia' vincitore della maglia rossa nel 2008 e 2012, succede nell'albo d'oro all'americano Christopher Horner. - Per la terza volta in carriera, Alberto Contador conquista la Vuelta a Espana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con una cronometro passerella di 10 chilometri a Santiago de Compostela, si è chiusa questa sera la Vuelta 2014. Sul podio tutto rosso, con sullo sfondo ... (La Stampa)