Rampulla: "A Napoli brutto segnale. Szczesny? Non ha bisogno di riposo, deve venirne fuori da solo"

Rampulla: A Napoli brutto segnale. Szczesny? Non ha bisogno di riposo, deve venirne fuori da solo
Tutto Juve SPORT

Metterlo a riposo ora sembrerebbe una bocciatura.

Son sempre stato convinto che il ruolo del portiere debba essere ben delineato"

Szczesny non ha bisogno di riposo, insisterei ancora un po', deve venirne fuori da solo, aiutato da chi gli sta vicino.

L'ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla è intervenuo a Tutti convocati su Radio 24: "Brutto segnale, soprattutto i gol presi in quel modo lì. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

È da incubo l’avvio di stagione per Szczesny, che ha messo in allarme la Juventus. Juventus, Donnarumma in prestito: l’idea. Sarebbe un’idea da non scartare quella di Donnarumma alla Juventus per sei mesi. (Stop and Goal)

(.) I tifosi juventini semmai chiedono di allontanare Szczesny, protagonista di troppe papere nei primi 270 minuti di serie A. E c'è il problema Szczesny". (Tutto Juve)

La classifica mette già i brividi: la squadra di Spalletti, il Milan e la Roma sono a +8. Il nuovo esame sarà in Svezia, poi il big-match del prossimo turno di campionato contro il Milan (Giornale di Sicilia)

Calciomercato Juventus, via Szczesny: scelto il sostituto

#napolijuventus — Nicola Negro (@nicolanegro) September 11, 2021. Tattica, tecnica, allenatore, giocatori, mercato, #Ronaldo, società o infortuni LEGGI ANCHE > > > Tre errori, tre gol | Napoli-Juventus: spettacolo devastante regalato dalla sosta. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, via Szczesny. Calciomercato Juve, Keylor Navas tra gli obiettivi post Szczesny. La Juventus ha bisogno di tempo per capire cosa fare con Szczesny. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr