Rampulla: "A Napoli brutto segnale. Szczesny? Non ha bisogno di riposo, deve venirne fuori da solo"

Tutto Juve SPORT

Metterlo a riposo ora sembrerebbe una bocciatura.

Son sempre stato convinto che il ruolo del portiere debba essere ben delineato"

Szczesny non ha bisogno di riposo, insisterei ancora un po', deve venirne fuori da solo, aiutato da chi gli sta vicino.

L'ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla è intervenuo a Tutti convocati su Radio 24: "Brutto segnale, soprattutto i gol presi in quel modo lì. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

È da incubo l’avvio di stagione per Szczesny, che ha messo in allarme la Juventus. Juventus, Donnarumma in prestito: l’idea. Sarebbe un’idea da non scartare quella di Donnarumma alla Juventus per sei mesi. (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE > > > Tre errori, tre gol | Napoli-Juventus: spettacolo devastante regalato dalla sosta. I bianconeri nella ripresa subiscono la rimonta, condannati da una serie incredibile di errori individuali e collettivi che spalancano la vittoria agli azzurri di Spalletti. (CalcioMercato.it)

Per questo motivo la Juve può pensare di affidarsi a Keylor Navas per la porta come sostituto di Szczesny Perché Szczesny può essere ceduto dalla Juventus che punterebbe su altri nomi e per la porta spunta Keylor Navas come nome da big. (Stop and Goal)

La classifica mette già i brividi: la squadra di Spalletti, il Milan e la Roma sono a +8. E, dopo 180 minuti di campionato, continuano a crescere i dubbi invece di aumentare le certezze. (Giornale di Sicilia)

(.) I tifosi juventini semmai chiedono di allontanare Szczesny, protagonista di troppe papere nei primi 270 minuti di serie A. La vox populi chiede di dare spazio al vice Perin, ma Allegri ha confermato la fiducia al portiere polacco (Tutto Juve)