Riforme restano in Aula, precedenza su decreti, voto da lunedì

L'Unità INTERNO

Roma, 17 lug. (TMNews) - Le riforme resteranno all'esame dell'Aula del Senato per tutta la prossima settimana e avranno la precedenza sui decreti. Da lunedì pomeriggio, dopo le repliche dei relatori e del governo, inizieranno le votazioni sugli emendamenti ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

Percorso a ostacoli per il ddl Boschi, tra gli 8mila emendamenti e l'ingorgo dei decreti in scadenza. La montagna degli ... (La Citta di Salerno)

(TMNews) - "Sappiamo che in queste ore il governo e la maggioranza stanno pensando alla possibilità di contingentare i tempi per l'esame in Aula della riforma costituzionale. Roma, 17 lug. (TMNews)

L'ostruzionismo trasversale delle opposizioni non sembra spaventare il ministro, che oggi (o ... ROMA - «Affrontiamo le cose un giorno alla volta...». (Corriere della Sera)

Sono diversi i punti controversi posti all'attenzione dell'opinione pubblica e del Governo da esponenti di forze politiche e da ... (Sferapubblica)

Renzi e Berlusconi non riescono ad evitare la pioggia di emendamenti. Sel corteggia il MoVimento 5 Stelle. (Rai News)

L'aula del Senato ha stabilito i tempi per votare gli emendamenti sulle riforme costituzionali. ZANDA: «NO CONTINGENTAMENTO». (Lettera43)