Francesca Michielin a Propaganda Live esegue “Roadhouse Blues” dei Doors

È Francesca Michielin l’ospite musicale della puntata di Propaganda Live del 17 marzo. Come di consueto, il talk show condotto da Diego Bianchi inizia proprio con un esibizione della cantante alle prese con una cover di Roadhouse Blues dei Doors accompagnata dalla Propaganda Orchestra. L’altro dei due brani presentati in trasmissione è Ghetto perfetto (minuto 0:52), uno degli estratti dal suo ultimo lavoro, Cani Sciolti, oggetto peraltro della sua presenza al programma, che promuove inoltre il tour teatrale che la sta tenendo e la terrà impegnata fino al 22 aprile. (SentireAscoltare)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dirlo, Paola Deffendi e Claudio Regeni, genitori di Giulio, il dottorando italiano ucciso in Egitto a gennaio 2016, intervenendo a Propaganda Live su La 7 (AGI - Agenzia Italia)

"Per nove notti e nove giorni Giulio è stato torturato e ucciso deliberatamente. (Adnkronos)

"Ormai una parte della verità l'abbiamo capita e noi vogliamo un processo, vogliamo che in Italia inizi un processo". Così Paola Deffendi, la mamma di Giulio Regeni, ospite, insieme al marito Claudio Regeni, di Propaganda Live su La7. (Tiscali Notizie)

"Ormai una parte della verità l'abbiamo capita e noi vogliamo un processo, vogliamo che in Italia inizi un processo". Così Paola Deffendi, la mamma di Giulio Regeni, ospite, insieme al marito Claudio Regeni, di Propaganda Live su La7. (Reggio TV)

Giordano, nato nel 1982 a Torino ha un dottorato in fisica e ha scritto cinque romanzi: La solitudine dei numeri primi (2008, Premio Strega e Premio Campiello Opera Prima), Il corpo umano (2012), Il nero e l'argento ( 2014), Divorare il cielo ( 2018 ) e Tasmania (2022). (Corriere dell'Umbria)

Roma, 24 mar. “Ormai una parte della verità l’abbiamo capita e noi vogliamo un processo, vogliamo che in Italia inizi un processo”. Così Paola Deffendi, la mamma di Giulio Regeni, ospite, insieme al marito Claudio Regeni, di Propaganda Live su La7. (La Sicilia)