A un anno dal sisma, Errani lascia, per il premier ora bisogna accelerare

Prima Pagina Online INTERNO

“Ci sarà un nuovo commissario”, così il premier Paolo Gentiloni, a seguito delle dimissioni di Vasco Errani, ha chiarito gli aspetti legati alla ricostruzione post sisma. Il 9 settembre scadrà il contratto di Errani che ringrazia Gentiloni e Renzi. A un anno dal sisma “Per una valutazione corretta… (Prima Pagina Online)

La notizia riportata su altri giornali

La rosa dei nomi tra i quali Paolo Gentiloni dovrà scegliere il nuovo commissario per la ricostruzione post-sisma è già sulla scrivania del premier, e, stando a quanto trapela, co... (L'Huffington Post)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Cosi' il commissario uscente per la ricostruzione, Vasco Errani , durante una conferenza stampa a… Figuriamoci se a 62 anni mi metto a fare questi ragionamenti. (La Pressa)

Vasco Errani non sarà più il commissario straordinario del Governo per la ricostruzione nei territori del Centro Italia, colpiti dal terremoto del 24 agosto 2016. (Tvqui)

Per migliorare l'impianto normativo varato dopo il sisma del 2016 che ha colpito il Centro Italia, "stiamo lavorando ad un testo coordinato" (Meteo Web)