La rapinatrice morta (Foto Zeppilli)

Il Resto del Carlino INTERNO

Monte Urano (Fermo), 5 aprile 2012 – UNO degli aspetti più forti della rapina di Monte Urano è lo scroscio di applausi che ha accolto l'orefice Francesco Cifola, quando col volto tirato, in barella, è uscito dal suo negozio. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Grande spavento per C.C., 33enne avolese, in trasferta a Modica per raccogliere le pigne. Per sua fortuna l’avolese non ha perso i sensi ed ha chiamato i soccorsi con il... (RagusaTG)

L'uomo però è riuscito a liberarsi e per difendersi ha impugnato una pistola e fatto fuoco. Attimi di tensione, il commando ha minacciato il proprietario, picchiato e legato. (Cronache Maceratesi)

Poi gli applausi e le urla della gente in strada. DAL NOSTRO INVIATO MONTE URANO (Fermo) - Prima il sangue e la morte. (Corriere della Sera)

- Rapina tragica questa mattina poco prima delle 10 a Monte Urano, centro calzaturiero in provincia di Fermo. (AGI) - Fermo, 4 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MONTE URANO - Una rapinatrice di circa 30 anni, italiana, è stata uccisa a colpi di pistola durante un colpo in gioielleria stamani a Monte Urano. La donna era insieme ad altri due banditi, riusciti a scappare. (Il Messaggero)

Gaetano Donzelli è arrivato a Fermo per il riconoscimento del cadavere e per l'autopsia: "Rosa era disarmata, in mano non aveva niente. Dietro, in lacrime, il padre Duilio ... (Il Resto del Carlino)