Furto di opere d’arte nella casa-museo di Vittorio Sgarbi

Ladri a casa Sgarbi. Una denuncia di furto ai carabinieri di Ferrara, infatti, è stata presentata dal critico d’arte per la sparizione di alcune opere della sua collezione privata. La segnalazione riguarda alcuni libri antichi, manoscritti e disegni del valore stimato oltre 500 mila euro, custoditi nella villa museo familiare di Vittorio Sgarbi a ... (La Stampa)

Su altre testate

Dalla giunta via libera alla proposta presentata dal Forum dei giovani: «Nelle precedenti occasioni svolto ottimo lavoro». (Umbria24)

È stata designata dalla della Giuria di selezione presieduta da Marco Cammelli. Delusione per Ercolano: non sarà la capitale della cultura nel 2017. (Il Punto)

Diego De Silva e i segreti dell'amore: "Non smettete di ridere" (La Repubblica)

L'annuncio viene dato anche ... "I nostri lavori - ha spiegato il presidente della giuria, Marco Cammelli - sono stati condotti da giugno scorso a oggi". (CiociariaReport24)

Roma e Pistoia, senza dimenticare la capitale della moda, già incoronata dall'Expo. Proprio ... (Intelligonews)

Oltre ai beni in casa sono stati trovati tutti gli attrezzi per la ricerca dei repertiUn’ingente quantitativo di beni di interesse archeologico rinvenuto dalla Guardia di Finanza di Lentini nel corso di una perquisizione domiciliare... (Nuovo Sud)