Torino-Chievo, doppio Iago Falque, i granata fanno un salto verso l'Europa

Leggo.it SPORT

Si può dire tutto di Sinisa Mihajlovic tranne che non sappia valorizzare i suoi attaccanti in maglia granata. Per una sera non ci mette la firma Belotti, (recuperato all'ultimo dalla febbre) ma ci pensa Iago Falque a decidere la sfida contro il Chievo ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO - Il Chievo esce sconfitto dalla gara contro il Torino, ma a Maran non vanno giù le decisioni arbitrali. (Corriere dello Sport.it)

Bene nel Toro Barreca, Valdifiori e Castan. Migliore in campo Iago Falque, che decide la gara con le due reti. (Eurosport.it)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Una doppietta in 3' dello spagnolo regala a Mihajlovic la 3ª vittoria consecutiva. (La Gazzetta dello Sport)

Chievo, Maran non ci sta: "La gara è stata decisa dagli errori arbitrali"

L'allenatore del Chievo, Rolando Maran, ha usato toni polemici dopo il ko di misura contro il Torino: "La gara - ha sostenuto - è stata decisa dagli errori arbitrali". (GOAL )

Sorrentino 6: per il portiere questa sera è come giocare in casa, considerati i tanti applausi ricevuti dai tifosi del Torino visti i suoi trascorsi sotto la Mole e il suo mai nascosto tifo per i i colori granata. (Calciomercato.com)

TORINO - "Ci siamo dati come obiettivo quello di arrivare in Europa in due anni, magari riuscendoci già al primo". Parla così Mihajlovic, tecnico del Torino, al termine della sfida vinta contro il Chievo. (Corriere dello Sport.it)