Cagliari, vittoria pazzesca di Musetti. Ai quarti anche Sonego, Cecchinato out

Cagliari, vittoria pazzesca di Musetti. Ai quarti anche Sonego, Cecchinato out
L'Unione Sarda.it SPORT

Ed è qui che Musetti compie l'impresa: va sotto 4-0, poi 6-3 con due servizi per il britannico, ma non molla.

Pazzesca vittoria di Lorenzo Musetti, che incanta ancora sui campi di Monte Urpinu.

Comincia alla grande, in quella che sembra una prosecuzione del match di primo turno in cui ha demolito Novak, e porta a casa il primo set per 6-1.

In un terzo set molto regolare, senza break, Evans annulla un matchpoint sul 6-5 e si porta al tie break. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In data odierna è arrivata la smentita da parte della RFEF (la Federazione spagnola), la quale ha annunciato ufficialmente che la gara tra i catalani e i baschi si disputerà a porte chiuse, così come sabato scorse si era giocata senza pubblico la finale dell’edizione 2020 tra Athletic Bilbao e Real Sociedad, partita e trofeo vinti da quest’ultimi. (CIP)

Ieri era arrivata la notizia dell’invito per il tabellone principale a Lorenzo Musetti Thomas Fabbiano ha ricevuto una wild card per il tabellone di qualificazione del torneo di Monte Carlo che inizierà proprio con le quali da sabato prossimo. (LiveTennis.it)

Masters 1000 Monte Carlo: Thomas Fabbiano wild card per le quali

Dal dischetto Lorenzo Faravelli spiazza Brenno portando avanti i suoi colori (61’) In apertura di ripresa (48’) l’Independiente del Valle colpisce un clamoroso palo su punizione con Lorenzo Faravelli. (SuperNews)

Gruppo C, invece per il Boca Juniors che almeno sulla carta è stato inserito in un raggruppamento abbordabile La quarta squadra sarà decisa dallo spareggio tra gli ecuadoriani dell’Independiente del Valle e i brasiliani del Gremio. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr