Il Bestiario della settimana – Il profumo di Fassino, Letizia lieta che balla, le boiate sul 25 aprile e il dadaista Sangiuliano

LA NOTIZIA INTERNO

Il senso del 25 aprile In evidente crisi di voti e di credibilità, Matteo Salvini si lancia sulla sua idea del 25 aprile in un’intervista al Corriere della Sera. “Ci sono alcuni principii che vanno difesi a tutti i costi: penso alla libertà di pensiero e parola, messi a rischio dal politicamente corretto ormai assurdo che arriva a censurare le fiabe o i cartoni animati”. Per il ministro alle Infrastrutture quindi quella marea di gente che ha sfilato nelle piazze italiane era lì per difendere le fiabe e i cartoni animati. (LA NOTIZIA)

Su altre fonti

Allegato all’incartamento anche il video di quanto avvenuto il 15 aprile scorso nello scalo della Capitale. I poliziotti della Polaria hanno depositato negli uffici della procura di Civitavecchia l’informativa nella quale si ricostruisce l’episodio del furto di una confezione di profumo da parte di Piero Fassino in un negozio del duty free di Fiumicino e costata una denuncia. (Liberoquotidiano.it)

Rincorsa e raggiunta dalla titolare del negozio, al fine di guadagnarsi la fuga, la colpiva ripetutamente con calci e pugni procurandole lesioni in diverse parti del corpo. (Frosinone News)

I poliziotti della Polaria hanno depositato negli uffici della procura di Civitavecchia l'informativa nella quale si ricostruisce l'episodio del furto di una confezione di profumo da parte del parlamentate Piero Fassino in un negozio del duty free di Fiumicino. (Secolo d'Italia)

C'è il video e ci sono le testimonianze dei dipendenti. È tutta in un'informativa di poche pagine che i poliziotti della Polaria hanno depositato negli uffici della Procura di Civitavecchia la ricostruzione del presunto furto di una confezione di profumo in un negozio del duty free dell'aeroporto Fiumicino che sarebbe stato tentato due settimane fa dal parlamentate Piero Fassino. (ilGiornale.it)

"Tra i tanti diritti si sono dimenticati il diritto al taccheggio", ha proseguito. Con tono sarcastico ha parlato anche della sua esperienza: "Ho avuto mille volte la tentazione di taccheggiare, magari per una bottiglia di Rum, il mercatino dei falsi ricchi dell’aeroporto: non l’ho fatto perché non essendo sopraffatto dalla virtù, ma curioso del suo opposto, il vizio, sapevo che mi avrebbero beccato subito, grosso come sono e maldestro". (Liberoquotidiano.it)

Rincorsa e raggiunta dalla titolare del negozio, al fine di guadagnarsi la fuga, la colpiva ripetutamente con calci e pugni procurandole lesioni in diverse parti del corpo. (Cronache Cittadine)