Droga: asse 'ndrangheta-narcos, 18 arresti in diverse regioni

Giornale di Calabria INTERNO

REGGIO CALABRIA. Ingenti quantitativi di droga viaggiavano lungo l'asse Calabria-Bogotà, attraverso containers in transito nel porto di Gioia Tauro o in aereo, in base ad accordi che vede la 'ndrangheta partner privilegiata dei narcos colombiani. E ... (Giornale di Calabria)

Se ne è parlato anche su altri media

Perquisizioni e arresti ... (ZMedia)

19 arresti, 25 indagati in 5 diverse regioni d'Italia. Sono i numeri di una vasta operazione di polizia contro un'organizzazione criminale legata alla Ndrangheta che gestiva un traffico di cocaina dal sud America. (La Stampa)

La Polizia ha disarticolato un centro di cyberspionaggio che nel corso degli anni ha acquisito informazioni riservate e dati sensibili su politici, istituzioni, studi professionali e imprenditori. (La Prima Pagina)

Riapre centrale a carbone a Genova, per colpa del nucleare francese

Fra il ‘400 e il ‘500 l’Umbria ha dato i natali ad alcuni dei condottieri più importanti dell’epoca. Sono stati... (Umbria24)

Il fermo per controlli di un terzo degli impianti deciso dalle autorità di Parigi, sta provocando il rialzo delle bollette in Italia e porterà alla riapertura..... (La Repubblica)

Sequestrati 24 grammi di marijuana (Aosta Oggi)