Spoleto, il cielo piange Adele: nella chiesa di San Pietro l’estremo saluto della città alla 17enne

Umbria24 INTERNO

Monsignor Piccioli invita al silenzio e all’ascolto: «Attiviamoci per colmare il vuoto che lascia» (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

Fine anno amaro a Spoleto dove una ragazza di 17 anni è morta stamattina in un incidente stradale che si è verificato lungo la strada regionale 418 che collega Spoleto con San Giovanni di Baiano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sono stati evacuati sei appartamenti ieri, 31 dicembre 2015, in via Pisacane a Fidenza dove, per cause in corso di... (ParmaToday)

La donna di 62 anni era alla guida della sua Daewoo Matiz e si è scontrata frontalmente con una Opel Corsa, che procedeva…Continua a leggere → La donna è uscita viva dopo uno scontro frontale ma è morta di infarto qualche minuto dopo. (La Prima Pagina)

All'arrivo i medici hanno continuato a praticare ogni manovra possibile per rianimarla, ma non c'è stato nulla da fare per la giovane. Spaventoso schianto nella mattinata di ... (Mondo TiVu)

SPOLETO – Si terrà domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Pietro il funerale di Adele Bocchini, la diciassettenne che ha perso la vita ieri mattina mentre veniva trasportata all'ospedale a seguito del tragico incidente sulla strada regionale 418 ... (Umbriadomani)

.. (La Repubblica)