L’Inter torna alla Pinetina: Barella e Lautaro “senza voce”

fcinter1908 SPORT

Riprendono, dopo i festeggiamenti per lo scudetto, gli allenamenti in vista della gara col Sassuolo: i nerazzurri si sono allenati sotto la pioggia Eva A. Provenzano Caporedattore 1 maggio 2024 (modifica il 1 maggio 2024 | 17:08) E alla fine sono rimasti senza voce. Lautaro e Barella, capitano e vice capitano, hanno guidato i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto e oggi si sono ritrovati senza voce, o almeno hanno fatto capire di non averne più, e con i compagni alla Pinetina per riprendere gli allenamenti in vista della partita di sabato contro il Sassuolo (alle 20.45). (fcinter1908)

Su altre testate

Inter, Sommer assente alla ripresa degli allenamenti: il motivo. Personalizzato per Dimarco (L'Interista)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Sassuolo si è ritrovato oggi in un nuovo allenamento per preparare la sfida di sabato sera in casa contro l’Inter Campione d’Italia. Ecco il report pubblicato sul sito del club neroverde. (Inter-News)

Oggi pomeriggio l’Inter ha ripreso con gli allenamenti, per preparare la prossima sfida di campionato in casa del Sassuolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, un giocatore non ha partecipato all’allenamento odierno, mentre due si sono allenati a parte. (Inter-News)

Il più 'turbato', se così vogliamo definirlo, è il capitano Lautaro, uno dei più scatenati da Piazza Duomo, dove più volte ha ripetuto 'ho perso la voce', voce non ancora recuperata come si può notare nella clip social condivisa questo pomeriggio, dove alle spalle del Toro compare un solito scherzoso Nicolò Barella che prende prontamente in giro il compagno imitandolo. (Fcinternews.it)

I nerazzurri, infatti, torneranno all’interno del rettangolo verde, nella giornata di sabato 4 maggio 2024, quando alle ore 20:45, saranno ospiti del Sassuolo allenato da Davide Ballardini, vittorioso all’andata, e alla disperata caccia di punti salvezza. (FantaMaster)