Cagliari. Auguri agli sposi: Solinas è convolato a nozze

Sardegna Live INTERNO

Auguri agli sposi: Solinas è convolato a nozze. Il matrimonio è stato celebrato nella splendida basilica di Bonaria dall'arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi.

Le pubblicazioni erano state affisse lo scorso 18 ottobre sull’Albo pretorio del Comune di Cagliari

Il presidente Solinas ha compiuto 45 anni lo scorso 2 dicembre, mentre la moglie ne ha 41.

Il matrimonio è stato celebrato nella splendida basilica di Bonaria dall'arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi. (Sardegna Live)

Su altre fonti

Christian Solinas e Madga De Miranda si sono sposati davanti all’arcivescovo Giuseppe Baturi e 250 invitati super selezionati in una basilica di Bonaria a Cagliari totalmente blindata. Lì, per entrare, oltre a essere in lista trapela che sia anche necessario effettuare un tampone rapido, per la sicurezza di tutti (Casteddu Online)

Il presidente della Regione Christian Solinas oggi è convolato a nozze con la sua Magda de Miranda, avvocata cagliaritana, alla Basilica di Bonaria. LE PIU’ BELLE DI QUESTO MOMENTO:. Guarda la gallery. (vistanet)

Ci sarà invece sicuramente la cantante folk Maria Giovanna Cherchi. Ultima notazione: Solinas non avrebbe stilato la tradizionale lista di nozze con i vari elettrodomestici e oggetti graditi ai novelli sposini. (Cagliaripad)

Il rito è stato officiato dall'arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi Pranzo al convento di San Giuseppe con 300 invitati. CAGLIARI. (La Nuova Sardegna)

Scelta a rappresentare il capoluogo di Provincia durante la cerimonia religiosa a Cagliari. La foto di gruppo. Giovedì, 23 dicembre 2021. Quattro donne in abito tradizionale, una per ciascuna provincia storica sarda, al matrimonio del presidente della Regione, Christian Solinas, con l’avvocata Magda De Miranda, svolto questa mattina a Cagliari. (Oristano Noi)

Il matrimonio sarà celebrato dall’arcivescovo di Cagliari Monsignor Giuseppe Baturi. Solinas si sposerà questa mattina nella basilica di Bonaria con l’avvocata Magda De Miranda. (Cagliaripad)