Ripresi i combattimenti ad Aleppo, in Siria.

Internazionale ESTERI

Ripresi i combattimenti ad Aleppo, in Siria. La tregua in quella che era la capitale economica del paese è un ricordo lontano. I mezzi d'informazione locali hanno dichiarato che i ribelli hanno bombardato una moschea nella zona di Bab al Faraj ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Anche l'Unicef e l'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) hanno espresso sdegno per l'attacco all'Ospedale di Al Quds ad Aleppo, costato la vita a due dottori, uno dei quali l'unico pediatra rimasto in città, tre ... (askanews)

Il senatore repubblicano che nei ... "Il nostro ospedale ha ricevuto molti bambini e donne", ha detto un funzionario dell'ospedale centrale di Aleppo. (Solo News)

Siria, raid aerei colpiscono ospedale (Di venerdì 29 ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Alle ore 22.00 di due sere fa, l'ospedale Al-Quds nella città di Aleppo, nel nord della Siria, è stato bombardato. (L'Huffington Post)

Raid arei hanno colpito una zona controllata dai ribelli, un ospedale sostenuto da Medici Senza Frontiere è stato ridotto in macerie. Secondo i media ... (euronews)

sono il dottor Hatem, il direttore dell'Ospedale pediatrico di Aleppo. La scorsa notte, 27 persone fra personale medico e pazienti sono stati uccisi in un attacco aereo che ha colpito il vicino ospedale di Al Quds. (L'Huffington Post)