Salvini: "Fedez? No ai comizi di sinistra al Concertone". Il rapper: "Vado gratis, mi esprimerò liberamente"

Il rapper sostiene apertamente il ddl Zan, osteggiato dalla Lega.

Viale Mazzini ha ancora qualche ora per rimediare, dopodiché la Lega si muoverà in tutte le sedi competenti.

Ovviamente da persona libera mi assumo tutte le responsabilità e le conseguenze di ciò che dico e faccio”

Il leader della Lega, nello specifico, aveva dichiarato: “Il “concertone” costa circa 500.000 euro agli italiani, a tutti gli italiani, quindi i comizi “de sinistra” sarebbero fuori luogo”. (L'HuffPost)

Su altre testate

Comunali a Milano, Salvini: "Mi piacerebbe che Albertini tornasse sindaco" E lui: "Centrodestra si metta d'accordo, poi decido" 26 Aprile 2021 Salvini: "Tavolo? (La Repubblica)

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. "Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti (Adnkronos)

Fedez, nell’intervento al Concertone, vuole raccontare anche cos’è che impegna tanto il Senato da non poter discutere – come ha sostenuto il leghista Ostellari – il ddl Zan. Leggi Anche Ddl Zan, via libera alla calendarizzazione (ma non si sa quando). (Il Fatto Quotidiano)

Il primo maggio è sempre stata festa di liberazione, di diritti, dei garantiti e soprattutto dei non garantiti, di sentimenti forti, di partenze e ripartenze, di comunità. Il concertone non è mai stato rituale, lo è tanto meno oggi che quella piazza non c’è causa Covid, ma che si fa lo stesso. (L'HuffPost)

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. Посмотреть эту публикацию в Instagram Публикация от Massimiliano Longo (@massyallmusicitalia). Salvini: "Adoro la libertà". Immediata la replica del leader leghista che su Facebook ha scritto: "Adoro la musica, l’arte, il sorriso. (Sputnik Italia)